• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

Istruzioni per ricevere pagamenti su Alipay

Ricevere pagamenti tramite Alipay è ora possibile anche in Italia. Se hai un sito web o E-commerce puoi semplicemente registrarti sul sito di Alipay international, ma l’opzione per pagamenti in-Store non è ancora registrabile in Italia dal sito.

UniCredit offre la possibilità di ricevere pagamenti anche con Alipay, grazie all’accordo con la APP, appartenente ad Ant Financial Service Group, società affiliata del colosso cinese Alibaba Group.

alipay in italia

I Clienti cinesi titolari dell’App Alipay Wallet potranno infatti, per la prima volta in Italia, effettuare i pagamenti presso i tuoi punti vendita fisici, con la semplice scansione del barcode direttamente dall’App Alipay dal loro smartphone.

Abilita il tuo POS all’accettazione dei pagamenti Alipay con l’apposito lettore e offri ai tuoi clienti cinesi un’esperienza di acquisto innovativa che richiede solo due semplici e veloci passaggi:

 

  1. digita l’importo dell’acquisto sul POS UniCredit;
  2. con il lettore collegato al POS UniCredit, scansiona il barcode visualizzato dal cliente sull’App Alipay Wallet.

 

Per offrire ai tuoi clienti cinesi l’esperienza di pagamento Alipay dovrai essere titolare di un Conto corrente in euro/divisa per Non Consumatore o Microimprese, di POS Pagobancomat® e sottoscrivere il contratto del Servizio Acquiring UniCredit per l’accettazione in-store di pagamenti Alipay.

Altre Banche potrebbero iniziare ad offrire il servizio, ti consigliamo quindi di contattare la tua banca per avere più informazioni. Per problemi o domande puoi contattarci all’indirizzo info@chinesebusinessacademy.com.

top
Copyright 2018 - ABCina - Tutti i diritti riservati
X